Home > Il Gruppo > Xanitalia > Divisione cere depilatorie

Divisione cere depilatorie

Xanitalia

Xanitalia viene fondata nel 1984, proponendosi sul mercato come produttore specializzato nella lavorazione per conto terzi di cere depilatorie, negli anni in cui la depilazione inizia a diffondersi come abitudine e costume di vita. Oggi la depilazione è uno degli aspetti più importanti della cura del corpo a cui la donna moderna dedica particolare attenzione.

XANITALIA vive anni di grande sviluppo e, grazie ai continui investimenti nella ricerca, negli impianti e nelle strutture produttive si colloca oggi tra le poche aziende leader a livello mondiale. La filosofia che ha mosso costantemente la crescita dell’azienda,  è stata la ricerca attenta e costante della qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela, in uno spirito di totale apertura e collaborazione.

“Mi sento di esprimere un sincero ringraziamento ai tanti clienti, oggi anche amici, che nel corso di tutti questi anni ci hanno accordato la loro stima e fiducia. Un ringraziamento altrettanto sentito lo rivolgo a tutti i collaboratori che mossi da grande senso di responsabilità e dedizione hanno determinato il successo dell’azienda sul mercato italiano ed internazionale. Le mete sino ad oggi raggiunte ci fanno guardare al futuro con serenità, forti della nostra esperienza e della nostra umiltà nell’affrontare nuovi percorsi”.

Presidente e fondatore
Franco Signoretti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info